Un fitto programma di aperture per Dolce & Gabbana

Aperture a ritmo serrato in tutto il mondo per Dolce & Gabbana: in arrivo nei prossimi 12 mesi 24 nuovi negozi, sia nei mercati consolidati sia in quelli emergenti. Lo ha dichiarato in un'intervista pubblicata oggi su WWD, Cristiana Ruella, direttore generale della maison, entrando nel dettaglio del fitto programma di opening. Sono in scaletta aperture tanto per la prima linea Dolce & Gabbana che per la più giovane D&G nel nuovo luxury mall Emporio di New Delhi. Altre inaugurazioni sono in programma a Pechino con un D&G store a luglio e un flagship Dolce & Gabbana nella primavera del 2009. Ulteriori tappe per la D&G saranno Kobe, in settembre, Los Angeles, in novembre, e ancora in Cina, Nanjing, Shenyang e Dalian prima dell'autunno. Seguiranno Mosca in primavera e Budapest entro un anno.
Nel mirino dei due stilisti anche il Middle East: in luglio boutique Dolce & Gabbana apriranno a Manama, nel Bahrain, e a Doha, in Qatar, mentre un punto vendita della linea uomo aprirà in febbraio a Kuwait City. Quanto alla D&G, per l'area mediorientale sono on schedule negozi a Manama, Doha e Dubai entro quest'anno e a Riyadh l'anno prossimo.
c.mo.
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