Un inglese a Parigi: Topshop apre un corner all'interno di Colette

Topshop, la catena inglese di negozi high street, aprirà il 27 febbraio un corner temporaneo nel concept store parigino Colette: un colpo grosso per Topshop.
"Da diverse stagioni un gran numero di giovani donne parigine si sta chiedendo: ma quando arriva Topshop nella nostra città?", ha dichiarato Sarah, buyer e direttore creativo di Colette. "La risposta è: a partire da marzo. Siamo entusiasti di avere in negozio le collezioni Topshop perché, anche se seguendo modalità diverse, Colette e Topshop condividono la stessa grande passione: la moda". Jane Shepherdson, direttore creativo di Topshop, ha ribadito: "Siamo onorati della collaborazione con Colette, un perfetto inizio per la presenza del nostro brand nelle capitali europee della moda".
Prima dell'inaugurazione ufficiale, che avverrà durante la settimana della moda parigina, Topshop e Colette presenteranno il nuovo progetto in un grande party a Londra la prossima settimana, nell'ambito della London Fashion Week.
Non è la prima volta che Topshop collabora con retailer al top: lo scorso anno le collezioni del brand inglese hanno registrato il tutto esaurito nel concept store newyorkese Opening Ceremony.
p.o.
stats