Un nuovo coo per Vf Corporation

Vf Corporation ha affidato la responsabilità delle attività di ordinaria amministrazione a un manager collaudato per assicurare un’ulteriore crescita agli oltre 40 marchi in portafoglio, tra cui figurano The North Face, Lee, Vans, Napapjiri e Nautica. A essere promosso dalla carica di executive vicepresident della divisione global brands a quella di president e coo è Eric Wiseman.
Wiseman è entrato nel gruppo di abbigliamento statunitense Vf nel 1995 per guidare il marchio Jan Sport e successivamente ha ricoperto varie posizioni all’interno della società. Dal maggio dello scorso anno è alla guida della divisione brand internazionali. Prima di approdare a Vf Corporation ha lavorato per 14 anni nella divisione abbigliamento del gruppo statunitense Sara Lee.
Nel nuovo ruolo, Wiseman continuerà a essere responsabile per la maggior parte dei brand di Vf e a lui farà riferimento George Derhofer, senior vice president of global operations, che continuerà ad avere responsabilità per la supply chain, l’Information technology, l’imagewear Vf e gli outlet.
Eric Wiseman riporterà al chairman del gruppo e ceo Mackey McDonald, che si focalizzerà sugli sviluppi strategici della società, sui piani di crescita a lungo termine e sul portfolio business.
uh
stats