Un nuovo spazio Armani Junior a Milano

Un nuovo negozio Armani Junior è stato inaugurato all’interno dello spazio Armani/Manzoni 31 a Milano. Sviluppato su una superficie totale di 300 metri quadrati, lo store è situato al piano interrato del building ed è stato progettato da Giorgio Armani in collaborazione con il team interno di architetti.
Linee pulite ed essenziali, ambienti ampi e luminosi sono gli elementi distintivi della boutique, caratterizzata dall’uso di materiali tecnici come il tappeto vinilico effetto silver per il pavimento e il tessuto cannettato tipo damier per le pareti. Anche i tavoli e tutti gli elementi di appoggio sono ricoperti dallo stesso tessuto, mentre comode e morbide sedute in ecopelle, nei colori azzurro, rosa e beige pastello, movimentano il percorso e diventano quasi motivo di gioco.
Il soffitto è ricoperto da pannelli chiari di tessuto che permettono un’illuminazione diffusa. Completano l’allestimento le appenderie in lacca beige, le nicchie espositive con ripiani, sempre in lacca beige, e i magic wall con le immagini di campagna retroilluminate, che si rinnovano con la collezione. Cubi di plexiglas trasparente animano invece la zona accessori.
e.c.
stats