Un roadshow per Ispo China 05

Parte a fine ottobre il roadshow di presentazione della prima edizione di Ispo China 05, l’appuntamento asiatico del salone specializzato nell’abbigliamento e nelle attrezzature sportive di Monaco di Baviera.
La fiera, al debutto il prossimo marzo (dal 14 al 17) presso il New International Expo Center di Shanghai, sarà presentata nel corso di una serie di eventi programmati secondo un itinerario che toccherà dieci città cinesi, da Huangzhou ad Harbin.
Lo scopo della manifestazione è di trasferire il concept che anima Ispo e Ispo China agli operatori locali e di far loro conoscere i brand in mostra, oltre naturalmente alla diffusione delle informazioni pratiche necessarie per intervenire al salone.
Nel corso del roadshow, un’attenzione particolare verrà riservata all’Ispo China Brand Book for Retailers, che sarà pubblicato con una tiratura prevista di 10.000 copie, completo della descrizione di ogni marchio presente in fiera, della storia e della filosofia di Ispo e di una panoramica del mercato cinese degli articoli sportivi.
Quanto agli sponsor della manifestazione, la collaborazione tra Ispo e Volvo Car Corporation sarà rinnovata per l’edizione di Shanghai.
c.b.
stats