Un "temporary concept" per le boutique Versace

Ha riaperto oggi a Milano la boutique Versace di via Montenapoleone 11, chiusa durante le festività natalizie per il restyling secondo la nuova immagine della Medusa. Quello appena svelato è tuttavia solo un "temporary concept" - come conferma l’ufficio stampa -, di "transizione" al nuovo format, che verrà presentato a fine 2005 e che è uno dei punti salienti del rilancio made in Versace.
In questi giorni la nuova struttura retail dell'azienda, che fa capo a Laura Manelli, starebbe vagliando diversi studi di progettazione, ai quali affidare la realizzazione dei negozi. Intanto l'immagine provvisoria prevede una semplificazione degli arredi, dei colori e degli elementi iconografici che caratterizzano il mondo Versace: meno Meduse e tre tinte base, come il bianco, il nero e l'oro, caratterizzano il nuovo allestimento. Dopo Milano, i lavori di ristrutturazione saranno completati nel negozio romano di via Bocca di Leone. Poi toccherà ai flagship di Parigi, Londra e New York.
e.a.
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