Un tuffo nel jeanswear dell’estate 2010 a Denim by Première Vision

Oggi e domani va in scena a Parigi la terza edizione di Denim by Première Vision. Il salone, interamente dedicato alla filiera del jeans, riunisce 64 aziende in arrivo da 12 Paesi, tra cui i leader del settore, confermandosi un evento in crescita.
La mostra, in date strategiche per questo comparto (inizio di dicembre per le collezioni della primavera-estate e inizio giugno per quelle dell’autunno-inverno), offre una panoramica dei più creativi e innovativi produttori di fibre, tessitori, lavanderie ed esperti in finissaggi, ma anche realtà attive negli accessori e nei macchinari.
Al fine di incoraggiare la messa a punto di nuovi prodotti e accrescere il know-how degli utenti della manifestazione, gli organizzatori hanno pensato di modificare rispetto alle passate edizioni l’assetto del percorso: in ciascuna delle tre hall dei Docks (Eiffel, Haussmann e Pullman) in cui il salone va in scena, sono presenti espositori di ambiti diversi.
e.a.
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