Un weekend di "programmato" da domani a Milano con Modaprima

Sabato, domenica e lunedì negli spazi del Mic di Fieramilanocity va in scena la 65esima edizione di Modaprima, il salone incentrato sulle collezioni di moda programmata e ready-to-wear curato da Pitti Immagine a Milano. Circa 90 sono le aziende presenti, con un’offerta destinata prevalentemente alla media e grande distribuzione organizzata.
Accanto a conferme come Ann Max, Beatrice B., Bernardini, Bmc, Nuovi Sarti, Paola Davoli, Qubhà-Cristina Rej, Sfizio by Plissè, Vezzo by V.T. e Zanetti, si segnalano alcuni nuovi ingressi e rientri, quali Angelo Mele, Carnevale, Club Voltaire, Daniel Pascosky, Extro’s e Tiger.
Grazie alla collaborazione con l’Ice, la manifestazione gode di una promozione mirata, rivolta sia ai nuovi mercati, sia a quelli tradizionali. Tra i Paesi invitati all’edizione al via: Russia e nazioni dell’ex Urss, Corea, Giappone, Gran Bretagna, Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Spagna e Taiwan.
Spunti e tendenze dell’autunno-inverno 2009/2010 saranno raccontati da Fashion Cube, lo scenografico spazio curato da Sergio Colantuoni, uno dei più affermati stylist italiani, e realizzato con il contributo delle aziende espositrici.
e.a.
stats