Una fragranza al maschile per Exté, novità firmate Cavalli: i progetti di Itf

Itf, società focalizzata sulla cosmesi, ha in cantiere vari progetti per i prossimi mesi: il primo, in dirittura d'arrivo a metà marzo, è il profumo maschile J'S Exté Man. In estate è la volta di nuove fragranze legate alle linee Just Cavalli e Roberto Cavalli.
L'uscita nei negozi di J'S Exté Man, che si aggiunge a J'S Exté Woman per la donna, è prevista a breve: al profumo - contraddistinto da un'alchimia di bergamotto, timo e origano insieme a legni esotici, lavanda, iris e cannella - si accompagnano lo shampoo e il docciaschiuma. Quanto al packaging, riprende il gusto essenziale della versione femminile, con una placchetta in stile militare inserita al centro del flacone nero dégradé.
Protagonista dell'estate in casa Itf (realtà che fa parte del gruppo It Holding) è invece Roberto Cavalli, che con il brand Just Cavalli lancia le essenze "Pink" per la donna e "Blue" per l'uomo, mentre si rivolge esclusivamente a un pubblico maschile Roberto Cavalli Black.
Per finire, uno sguardo a Ferré, che sta puntando dall'inizio di quest'anno su una linea di prodotti destinati specificamente agli alberghi di lusso, per ora solo esteri. Ma in futuro il campo di azione potrebbe comprendere l'Italia.
a.b.
stats