Una grande festa a Palermo per celebrare la boutique Giglio dedicata al bimbo

Giochi, animazione, una sfilata e una grande festa a Palermo per il successo di Giglio Piccolo. Inaugurato lo scorso dicembre, il negozio si affaccia su via della Libertà all’angolo con via Pepe: sette grandi vetrine, alle quali corrispondono altrettanti corner e dodici griffe, leader nel mercato dell’abbigliamento infantile.
“La mamma acquista per il bimbo fino a quattro anni, poi è lui a decidere. Per questo abbiamo realizzato un negozio ‘a misura di bambino’ con i suoi colori e una zona giochi con tanti computer” afferma Michele Giglio. “Giglio Piccolo ha superato ogni nostra aspettativa di vendite” aggiunge. “Questa festa - conclude - ha voluto premiare i nostri clienti e anche i nostri fornitori, che ci seguono con molta attenzione”.
L’ultimissima nata, dopo Giglio Piccolo, fra le insegne di Giglio a Palermo è quella dedicata agli accessori. Inaugurato il 5 maggio scorso, il punto vendita occupa 180 metri quadri e seleziona le griffe più all’avanguardia di scarpe e borse. Il prossimo appuntamento è fissato per febbraio 2006: data per la quale è prevista l’apertura di Giglio Caffè e Giglio Jeans.
t.m.
stats