Underwear e beachwear: nuova licenza per Valery

A partire dalla primavera-estate 2010 l’azienda di intimo e mare donna Valery produrrà e distribuirà il marchio Raffaela D’Angelo. La nuova collezione punta a offrire prodotti di alta gamma, con un assortimento che comprende caftani, costumi, abiti, pantaloni e accessori.
”L’acquisizione della licenza Raffaela D’Angelo – spiega Lorenzo Demichelis, a.d. di Valery – rappresenta chiaramente una crescita per la nostra società e si inserisce in un piano strategico volto a raggiungere un mercato di nicchia di altissimo livello”. ”Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura con il gruppo Valery – dichiara la stilista Raffaela D’Angelo -. Un partner qualificato con cui peraltro ho già avuto modo di collaborare e confrontarmi negli ultimi anni sul terreno comune della passione per questo settore”.
Valery è attiva sul territorio americano, europeo e asiatico con le etichette Valery, Valery Prestige, Valery Prestige beachwear, Valery Blu, Rosapois, Rosapois Night Party e Rosapois Mare.
La milanese Raffaela D’Angelo, dopo un’esperienza ventennale come consulente per le più importanti aziende di intimo e mare e homewear, nel 2004 ha iniziato a produrre e distribuire una sua collezione con la società omonima. Ora il nuovo step con Valery.
a.t.
stats