VF Corporation annuncia il nuovo assetto di Outdoor Coalition

Sono in tutto 7 i nuovi incarichi al vertice che l’americana VF Corporation, leader nel settore dell’abbigliamento, ha reso noti ieri per il team management di Outdoor Coalition, divisione che comprende i marchi The North Face, Vans, JanSport, Eastpak, Kipling e Napapijri.
All’interno di JanSport Michele Corvino è promosso presidente; Todd Yates assume la carica di vicepresidente Research, Design & Development e Marketing, mentre va a Paula Kosmatka la posizione di design director per le linee di abbigliamento e le attrezzature.
Per quanto riguarda invece la divisione Vans, la vicepresidenza di Footwear and Equipment è affidata a Bill Bettencourt, Terri Miller viene promosso vicepresidente per l’abbigliamento, Michael Schulam assume il ruolo di category director dell’abbigliamento e le attrezzature da neve, infine Deborah Dyson diventa direttore sviluppo e qualità.
A questa serie di nuove cariche si aggiunge Mike Boyle, che entra a far parte del team di VF Outdoor in qualità di vicepresidenete e general manager di Napapijri per l’America.
c.b.
stats