VF Corporation in tandem con Hamm per il footwear Napapijri

Sarà la tedesca Hamm Market Solutions GmbH & Co KG a occuparsi delle calzature a marchio Napapijri. La società di Osnabrück (che ha collaborato con brand come Marc O’Polo e Tommy Hilfiger) gestirà lo sviluppo prodotti, il design, la produzione e la distribuzione europea della nuova collezione, il cui esordio è previsto per l’autunno-inverno 2010/2011.
I circa 80 modelli da uomo, donna e bambino saranno presentati ufficialmente il prossimo gennaio a Berlino in occasione di Premium e poi distribuiti nei negozi monomarca e plurimarca.
Napapijiri Footwear, che si ispira alla tradizione della label e fa perno sui quattro elementi naturali (aria, acqua, terra e fuoco), presenta un’ampia scelta di scarponcini in pelle, scarpe da ginnastica urban style e calzature outdoor. Tra i materiali spiccano quelli dall’immagine vintage: pelle in diverse tinture, camoscio dall’aspetto used e abbinamenti in tessuto. Mentre, come colori, fanno capolino nuance naturali, accanto a tinte basic quali il nero e il blu.
a.t.
stats