Valextra e Sazaby: accordo per la distribuzione in Giappone

Accordo tra Valextra e Sazaby: il gruppo giapponese distribuirà in esclusiva per il mercato nipponico i prodotti della storica maison italiana specializzata nella pelletteria di lusso. In novembre debutterà a Tokyo, nel quartiere di Ginza, il primo flagship store.
Il negozio, di circa 300 metri quadri, porterà la firma dell’architetto Pierluigi Cerri, artefice del flagship store milanese di via Manzoni, e presenterà un concept in sintonia con le linee moderne ed essenziali che contraddistinguono il marchio Valextra.
“Siamo molto soddisfatti d’aver raggiunto un accordo con Sazaby - ha dichiarato in un comunicato ufficiale Massimo Suppancig, amministratore delegato e socio di Valextra -. Il Giappone è un mercato fondamentale per il lusso e Sazaby è un partner ideale, il migliore per l’approccio strategico e l’assetto organizzativo”.
Dopo il monomarca di Ginza, l’espansione nel Paese del Sol Levante proseguirà, nell’autunno 2006, con l’apertura di uno shop in shop in un department store della capitale. Seguiranno, in base alla politica distributiva molto selettiva di Valextra, altri spazi dedicati o shop in shop, all’interno dei quali verranno sempre presentati insieme i prodotti uomo e donna.
e.c.
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