Value Retail punta sulla Germania

Value Retail continua la sua espansione in Europa sbarcando in Germania. A Wertheim Village, nei pressi di Francoforte, sono iniziati i lavori del primo factory outlet, la cui apertura è prevista per l’estate 2003. Si tratta del settimo villaggio europeo, realizzato dalla società britannica leader nella progettazione, realizzazione e gestione di factory outlet di alta qualità e con marchi premium, che si aggiunge a quelli di Bicester (Londra), Las Rozas (Madrid), Las Roca (Barcellona), La Vallée (Parigi), Maasmechelen (Bruxelles) e Fidenza (in provincia di Parma, in apertura nella primavera 2003). Il Wertheim Village presenterà su un’area di vendita di 8.000 metri quadri noti brand di moda internazionali e nazionali, con un’offerta sia di abbigliamento sia di accessori a prezzi scontati. L’investimento è di circa 60 milioni di euro, con la creazione di oltre 600 posti di lavoro. Tra i prossimi obiettivi di Value Retail l’apertura di due nuovi outlet uno in Italia, nei pressi di Roma e l’altro in Germania, vicino a Monaco.
e.c.
stats