Vente-privee.com: Hensen al vertice del Nord Europa e altre nomine

Il leader delle vendite-evento online nomina Jörg Hensen a capo della direzione del Nord Europa, Julien Zakoian alla direzione marketing e Martine Granier alla guida della direzione internazionale della nuova divisione dedicata ai viaggi e al tempo libero: vente-privee-voyage.com, che verrà sviluppata anche in Italia.
Considerati la rapida crescita e gli obiettivi di sviluppo a livello internazionale, la società francese - che nel 2010 ha realizzato un fatturato europeo di 969 milioni di euro, 21 dei quali nel nostro Paese - ha deciso di rafforzarsi nel nostro continente, anche in un settore come quello dei viaggi e del turismo. "Il consolidamento di questa attività sarà, a medio termine, un importante motore di crescita per l’azienda", afferma Hervé Parizot, d.g. di Vente-privee.com.
Laureato in Business Administration e con una lunga esperienza nella consulenza, Jörg Hensen (neo-nominato alla guida del Nord Europa) avrà il compito di supervisionare i progetti del gigante d’oltralpe in Germania, Austria e Gran Bretagna, ma anche di insediarsi in nuovi mercati ancora inesplorati, come i Paesi Bassi.
Julien Zakoian, infine, cambia ruolo all’interno della società: da responsabile marketing online a direttore marketing, succedendo a Nicolas Cosson, che partecipa al lancio del colosso negli Stati Uniti (vedi fashionmagazine.it del 13 maggio).
m.p.
stats