Versace lancia il cellulare di lusso Unique, in partnership con ModeLabs

Esce il prossimo mese il frutto della collaborazione tra Versace e il Gruppo ModeLabs: si tratta di Unique, un cellulare touchscreen multimediale di lusso, destinato ai flagship della maison di tutto il mondo e ai più esclusivi negozi di gioielleria e orologi. In vendita a un prezzo medio di 5.500 euro.
Realizzato con materiali di pregio e assemblato a mano in Francia, Unique ha il quadrante inserito in una montatura in oro 18 carati o in acciaio, disponibile nella versione in pura ceramica high tech o laccata, entrambe realizzate manualmente. Il fondo è rivestito con pellami pregiati trattati a mano, così come il retro, dove compare la Medusa in rilievo. Il touchscreen è in cristallo zaffiro. L’estetica si unisce alla tecnologia Lg: Unique ha tutte le funzioni di un telefono multimediale, rete 3G, e-mail, media player, notebook e fotocamera da cinque megapixel. È dotato di tecnologia Dolby Mobile surround sound per un’ottima qualità delle suonerie, file musicali Mp3 e video con 30 ore di uso.
c.me.
stats