Versace: nuova boutique a Capri e resort a sette stelle a Dubai

Versace ha inaugurato una boutique a Capri, in via Camerelle 14, con in vendita le collezioni uomo e donna, oltre ad accessori, occhiali e fragranze. Oggi a Londra è in programma la presentazione europea di Palazzo Versace Dubai, che debutterà a metà 2009.
La nuova boutique caprese, avviata in franchising, si sviluppa su due livelli per un totale di oltre 60 metri quadri.
L’allestimento - giocato sui colori nero, bianco e oro - rispecchia lo stile contemporaneo della maison.
Il resort di Dubai, che è in costruzione sulle rive del Dubai Creek, si svilupperà su 130.000 metri quadri di superficie, offrendo 169 residenze private e 213 suite d’albergo, tutte arredate con pezzi esclusivi Versace Home. Il Palazzo disporrà anche di centri benessere, sale da ballo, strutture congressuali e una boutique Versace.
Il progetto del complesso a sette stelle viene presentato oggi, a livello europeo, all’interno della Spencer House di St. James’s Place nella capitale britannica.
Per l’occasione Harrods dedica tre vetrine al lifestyle Versace, con l’esposizione del plastico del resort insieme ad alcuni pezzi di design realizzati appositamente per il Palazzo e a capi delle nuove collezioni della Medusa per la primavera-estate 2008.
Palazzo Versace Dubai è il risultato della joint venture della società immobiliare australiana Sunland Group con Emirates International Holdings.
e.c.
stats