Vestebene promuove il brand Elena Mirò con un concorso on-line

Elena Mirò, marchio in taglie più della Vestebene-Gruppo Miroglio di Alba, lancia il primo concorso on-line dedicato al modello di donna dalle curve morbide e generose.
“Morbidamente Donna” è la mostra d’arte itinerante che, a partire dallo scorso settembre 2003, ha toccato le città di Milano, Parigi e Barcellona con l’intento di riproporre attraverso la pittura il modello di donna mediterranea.
Il concorso collegato, la cui partecipazione avviene esclusivamente attraverso il portale www.elenamiro.com, è rivolto a tutti gli artisti e appassionati d'arte che vogliano sperimentare la propria creatività realizzando un’opera ispirata ai corpi femminili mediterranei.
Il concorso on-line prevede premi in denaro per i primi tre classificati. Inoltre le opere selezionate verranno pubblicizzate attraverso un catalogo e inserite nella mostra itinerante che toccherà le più importanti città d'Europa. Bando e regolamento ufficiale sono pubblicati sul portale web di Elena Mirò (www.elenamiro.com/arte), la prima web community interamente dedicata alle donne con taglie generose.
c.mo.
stats