Vf Corporation si riorganizza

Il gruppo statunitense dell’abbigliamento Vf Corporation ha annunciato una serie di cambiamenti organizzativi, finalizzati a rendere più razionale ed efficiente la propria struttura e a supportarne a lungo termine la crescita.
La società con sede a Greensboro ha nominato Eric Wiseman, attualmente responsabile della divisione outdoor e sportswear, titolare della nuova posizione di “head of global brand”, focalizzata sull’espansione internazionale dei marchi Lee, Wrangler, JanSport, Nautica e The North Face e sulla realizzazione di sinergie fra le sei divisioni in cui è strutturato il gruppo.
Vf Corporation intende, inoltre, migliorare la propria supply chain attraverso l’istituzione di una nuova unit, attiva a livello mondiale e affidata a George Derhofer. Infine, a guidare la neo costituita “global operations division” - responsabile del sourcing, della distribuzione, della manifattura e dell’It in America e Asia - sarà Boyd Rogers. La stessa responsabilità in Europa è ricoperta da Tim Wheeler.
e.a.
stats