Viaggio in Italia per Harmont & Blaine: firma Francesco Carrozzini

 

Francesco Carrozzini firma la nuova campagna fotografica e video di Harmont & Blaine. Il progetto si sviluppa intorno al concetto di viaggio in località italiane iconiche: Portofino è la prima tappa di questo tour.

 

I colori del mare d’inverno, che riprendono il blu istituzionale del brand, e le atmosfere rarefatte della piazzetta del borgo ligure fanno da sfondo al racconto che vede protagonisti Justice Joslin e Annabelle Belmondo.

 

 

«È stato un piacere collaborare con un creativo come Francesco, di gusto italiano e di respiro internazionale - ha commentato Paolo Montefusco, ceo dell'azienda -. Quello che ci ha fatto innamorare del suo sguardo è l'uso caldo ed elegante della luce, unito a un sapore e un gusto contemporanei, che ben si conciliano con i valori del nostro brand».

 

 

La campagna si inserisce in una più ampia strategia di rinnovamento dell'immagine del brand che vedrà a breve il lancio di una nuova piattaforma digitale e lo sviluppo di una esperienza di acquisto cross-channel con l'integrazione tra strumenti digital e rete retail.

 

 

stats