Vicenzaoro Choice: attesa per l’appuntamento dal 12 al 16 settembre

Fortemente penalizzato dalla crisi economica, il settore della gioielleria si prepara all’appuntamento con Choice, il terzo salone annuale di Vicenzaoro, in scena dal 12 al 16 settembre nel polo espositivo della città veneta. Alla rassegna sono attesi 1.400 espositori su una superficie di 53mila metri quadri.
A Vicenzaoro Choice di settembre i buyer di tutto il mondo vengono a rifornirsi in vista delle festività natalizie: per questo la rassegna è considerata un importante test per capire il sentiment del mercato.
Da parte degli organizzatori verrà rivolta particolare attenzione ai department store internazionali e ai nuovi operatori e canali di vendita come concept store, beauty shop, spa, resort, art gallery e al mondo del duty free. Verrà ampliata la Glamroom, il progetto espositivo firmato dallo studio di architettura Cibic & Partners dedicato al gioiello moda e alle collezioni di tendenza, a cui faranno capo 35 aziende.
Come di consueto Choice conterrà Gem World, il salone delle pietre preziose e semipreziose realizzato in partnership con Assogemme, ma anche mostre, eventi collaterali e seminari tecnici di aggiornamento per gli addetti ai lavori.
e.a.
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