Victoria Beckham: una licenza per l’eyewear e altre novità

Tempo di consolidamenti per il brand di Victoria Beckham. La ex Spice Girl ha siglato un accordo per la produzione della linea Victoria Beckham Sunglasses con Cutler and Gross. Passano inoltre sotto il controllo del marchio la creazione e la produzione della collezione Denim, entrambe trasferite negli ampliati headquarters londinesi di Battersea. Prosegue intanto la collaborazione tra la fashion icon e Armani.
La gamma realizzata dalla britannica Cutler and Gross, specializzata nel settore eyewear da oltre 40 anni, approderà sul mercato con la primavera-estate 2010, una tempistica prevista anche per il nuovo assetto di Victoria Beckham Denim (finora prodotto da Western Glove) per cui la signora continuerà a svolgere il ruolo di creative director, affiancata da un team più numeroso.
La crescita del marchio arriva dopo il grande successo di pubblico riscontrato dalla collezione di abbigliamento e punta a creare un’unione più sinergica tra i suoi diversi rami. Il legame tra la moda e Victoria non si limita comunque a questo business. Elegantissima in tuxedo Armani, la signora Beckham ha “svelato” qualche giorno fa a New York, presso il department store Macy’s in Herald Square, la nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2009/2010 dell’underwear Emporio Armani, che la consacra protagonista.
m.g.
stats