Viktor & Rolf: virtual show con Shalom Harlow per la prossima estate

Viktor & Rolf, la griffe passata dalla Gibò di Franco Pené alla Only the Brave di Renzo Rosso, questa volta ha scelto una passerella virtuale per far vedere la nuova collezione. Probabilmente questa decisione è dovuta a questioni economiche e organizzative.
In attesa di ripartire con un nuovo partner e con altre strategie, gli stilisti non vogliono mancare l’appuntamento con i buyer, presentandosi nel sito www.viktor-rolf.com. La sfilata con la modella Shalom presenta 22 abiti e coordinati ispirati ai grafismi in bianco e nero, ricorrenti sia nelle gonne che nei piccoli pezzi, ma anche nelle calze e negli accessori. Non mancano interventi di colori vivaci, tra giallo, arancio e blu nei vestiti fittamente incrostati e ricamati e nelle camicie a grandi righe.
Filo conduttore, una coccarda applicata un po’ ovunque che, nell’abito elegante, diventa enorme quasi una girandola in bianco e nero appoggiata su una spalla. Molti modelli sono made to order mentre l’attenzione si focalizza con primi piani sui bellissimi gioielli, tra cui gli orecchini a lampadario, con pietre colorate e cristalli.
l.se.
stats