Vilebrequin, Forte dei Marmi, via Mazzini 9 e piazza Marconi 5

 

Prosegue lo sviluppo retail di  Vilebrequin in Italia: a Forte dei Marmi, al punto vendita di via Mazzini 11 il brand francese ha affiancato due store. Nuove boutique sono state recentemente aperte a Riccione e Fiumicino.

 

Al Forte le insegne in via Mazzini 9 e in piazza Marconi 5 propongono le collezioni uomo e bambinodel brand, mentre la storica boutique di via Mazzini 11 ha subito un completo restyling ed è ora dedicata esclusivamente alla donna.

 

Dal Tirreno all’Adriatico, anche Riccione ospita una boutique allestita secondo il concept “Riviera” mentre all’aeroporto di Fiumicino è stato inaugurato un punto vendita con décor “Cabines de plage”.

 

Oltre a un network di circa 50 negozi multibrand, sono 18 gli store dell’insegna aperti nel nostro Paese, molti dei quali in holiday destination quali Versilia, Sardegna, Riviera romagnola, Liguria e Capri.

 

«Il mercato italiano - ha spiegato il ceo Roland Herlory - è di primaria importanza per noi ed è in grande espansione. Qui il marchio è ben conosciuto e apprezzato e durante l’estate il flusso turistico ha un impatto significativo sulle vendite».

 

 

stats