Villa Moda nel 2009 debutterà a Londra

Villa Moda con sede nel Kuwait sta progettando di sbarcare in Europa, esattamente a Londra: aprirà, nella primavera del 2009, uno spazio di 5.000 metri quadri, su tre piani, nel mega complesso Battersea Power Station, all’interno della sezione Art Déco.
“È sempre stato il mio sogno quello di portare il mio know how e la mia idea del retail di lusso in Europa, dopo il successo dei progetti Villa Moda in Medio Oriente”, ha spiegato Majed Al-Sabah, ideatore e proprietario degli “empori del lusso” Villa Moda, presenti nel Kuwait, a Dubai, nel Qatar e, prossimamente a Damasco (nella primavera 2006).
“Non potevo trovare un edificio più affascinate della Power Station, così come una città più internazionale di Londra”, ha aggiunto Al-Sabath. Battersea Power Station rappresenta, infatti, uno dei più grandi esempi di rivitalizzazione di aree nei centri cittadini: Parkview International, developer del progetto, intende creare nella capitale britannica un nuovo polo dedicato a cultura, intrattenimento, business ed eventi, supportato da numerose e importanti offerte retail e per il tempo libero, oltre che alberghiere.
e.c.
stats