Virtus Palestre: torna in scena il marchio

Rinasce con la primavera-estate 2005 il marchio Virtus Palestre, lanciato negli anni Ottanta. La collezione torna in pista sotto la direzione stilistica di Moreno Ferrari, prodotta e distribuita dal maglificio Elizabeth, realtà modenese presente sul mercato dal 1958.
Si tratta di una linea uomo e donna per il tempo libero che ha come “pezzo forte” la felpa, ma che offre anche giubbotti, maglie e T-shirt. Un omaggio moderno all’idea di eleganza sportiva del passato che si ispira alle palestre e alle società sportive di un tempo, vere arene di valori sani e positivi. La linea è in distribuzione dall’estate 2005, ma è possibile avere un assaggio già da questo inverno grazie a un mini-pacchetto di felpe già in distribuzione, che riproducono i modelli storici del brand.
Posizionata su un target medio-alto, Virtus Palestre è distribuita in 120 negozi plurimarca in Italia fra cui spiccano i nomi di Biffi a Milano, Maxi Ho a Napoli, Tessabit a Como, Russo a Capri. I prezzi vanno dai 95 ai 180 euro al pubblico.
c.me.
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