Vivienne Westwood e Lee in tandem

Debutterà nei negozi con l’autunno-inverno 2010/2011 la partnership tra Lee e Vivienne Westwood, che prevede la realizzazione di quattro modelli di jeans da uomo e cinque da donna, disponibili negli showroom Westwood a partire da gennaio prossimo. L’offerta comprende camicie in denim e T-shirt stampate.
La linea, che si ispira all’archivio della stilista, con riferimenti alle collezioni storiche Punk e Pirate deli anni ’70 e ’80, sarà distribuita inizialmente nelle boutique Westwood e in alcuni canali selezionati in tutto il mondo. “È veramente importante per noi poter collaborare con un marchio di denim prestigioso come Lee – ha dichiarato Carlo D’Amario, amministratore delegato della maison inglese -. Quando la creatività di Vivienne Westwood incontra un’eredità e un know-how come quelli di Lee è possibile creare un prodotto davvero originale e di grande qualità”. “Consideriamo il matrimonio tra le due icone uno dei progetti più promettenti per il futuro di Lee", ha sottolineato Giorgio Presca, presidente di Vf Jeanswear International, cui fa capo l’etichetta Lee.
c.me.
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