Wendy Kahn ai vertici di Valentino Usa

Il nuovo ceo di Valentino Usa e Valentino Fashion Group (VFG) per Stati Uniti e Canada è Wendy Kahn, già in forze presso la divisione nordamericana della griffe dal maggio 2006, nel ruolo di executive vice president of sales, marketing and retail. Suo il compito di consolidare la crescita di Valentino e del marchio in licenza M Missoni in territorio americano.
Grazie a un’esperienza decennale da LVMH (con la carica di presidente per gli States di Celine ed Emilio Pucci), Kahn “è un’executive di talento ed esperta e rappresenta una parte importante del nostro management team”, ha sottolineato Stefano Sassi, chairman di Valentino Group.
Recentemente Graziano De Boni - president of marketing, sales and retail worldwide della maison romana, oltre che president e ceo di Valentino Usa - ha lasciato gli headquarters americani di VFG per approdare a Prada Usa, come presidente e amministratore delegato (vedi anche fashionmagazine.it del 22 maggio 2008). La promozione di Wendy Kahn, comunque, non costituisce un replacement di De Boni.
d.p.
stats