White Homme: buyer a +44% rispetto a un anno fa

Cresce l’affluenza al salone White Homme, che ha registrato nel corso delle tre giornate di manifestazione le visite di 3.300 buyer, pari a un incremento del 44% rispetto all’edizione di giugno 2009.
In particolare, gli italiani aumentano del 52% e gli stranieri del 25%, con una forte presenza di compratori asiatici. Anche dal confronto con l’appuntamento dello scorso gennaio, emerge la crescita di interesse per la manifestazione milanese e si concretizza in un +10%, che diventa un +14% per i compratori dall’estero.
“I buyer cercano sempre più proposte a 360° - dice Massimiliano Bizzi, presidente di White - e i dati di affluenza lo hanno confermato. I migliori compratori e gli addetti ai lavori italiani e stranieri più qualificati hanno risposto all’appello di Milano, che si conferma come la piazza più importante per la moda uomo. Credo che ci abbiano premiato, inoltre, la formula moderna del nostro layout espositivo e l’inserimento di speciali appuntamenti, anche con la musica, tra i progetti”.
c.mo.
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