White, NeoZone e Cloudnine chiudono a quota 7.146 presenze

Diffusi oggi i dati di chiusura di White, NeoZone e del debuttante Cloudnine, saloni sull'abbigliamento e gli accessori che si sono svolti a Milano, nell'area Savona-Tortona, dal 30 settembre al 3 ottobre. Le presenze sono cresciute del 17% rispetto alla precedente edizione.
I visitatori sono stati, infatti, 7.146, con 1.773 ingressi da oltrefrontiera (+13%): in particolare, da Giappone, Francia, Germania, Spagna, Usa e Inghilterra.
Entrando nel dettaglio, i compratori a White, rassegna focalizzata sulle avanguardie della moda con 141 collezioni più le 13 proposte dell'area Inside White, sono stati 6.737 (1.677 gli stranieri), in progresso del 13%.
A NeoZone, vetrina di un gusto classico-contemporaneo con 66 marchi, sono intervenuti 3.569 operatori (+18%), di cui 798 esteri.
Buono, come sottolineano i portavoce di Efima che ha organizzato le tre fiere, l'esordio di Cloudnine, un evento che ha fatto il punto sul mondo degli accessori di alta gamma con 30 brand e 2.576 "addetti ai lavori", di cui 576 internazionali.
a.b.
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