Whoopie Loopie: back to market con la Tv

 

 

Whoopie Loopie torna sul mercato dopo alcune stagioni di assenza e tra gli investimenti per la comunicazione sceglie la Tv: il brand di sportswear è fornitore ufficiale di Italian Pro Surfer, talent show in onda su Italia 1 e on air su Radio 105.

 

Ambientato tra le dune e le onde del Marocco, il programma è un viaggio d'avventura in cui otto tra i migliori surfisti italiani (quattro ragazzi e altrettante ragazze) si sfidano nelle acque dell’Oceano Atlantico.

 

Il marchio di abbigliamento maschile veste i concorrenti e i coach e, durante le sei puntate in seconda serata, anche Le Donatella, le presentatrici del programma, hanno scelto alcuni outfit della linea.

 

 

«Benché destinati a un pubblico maschile, i capi Whoopie Loopie sono stati indossati con entusiasmo anche dalla componente femminile - ha spiegato Paolo Bracchi, titolare di Cotton Company, che ha la licenza produttiva e distributiva della label.

 

 

«Con Italian Pro Surfer abbiamo voluto sottolineare lo stile dinamico e avventuroso del nostro brand che, fortemente ispirato al mondo del surf, si rivolge a un pubblico con la passione per lo sport, il viaggio e la scoperta»

 

 

L’iniziativa è supportata da un’intensa attività digital attraverso il sito e i social del marchio e ha anche un risvolto commerciale, con l'avvio dell'e-commerce su Amazon e Ebay, dove il focus è sui capi estivi indossati dai protagonisti del talent show.

 

 

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