Who’s Next e Première Classe progettano una trasferta a Dubai

Who’s Next e Première Classe (consolidati format parigini, dedicati rispettivamente alla moda giovane e agli accessori) lanciano un nuovo appuntamento a Dubai il prossimo ottobre. L’obiettivo è di introdurre marchi inediti in questo promettente mercato, servendosi dell’esperienza e della notorietà del duo di rassegne.
Dubai è considerata, infatti, il centro di un ampio bacino di clientela che, per quanto focalizzata su prodotti di lusso o comunque di fascia elevata, si sta dimostrando sempre più interessata anche a una proposta più fresca, caratterizzata da creatività e fantasia.
Gli organizzatori, tuttavia, sono consapevoli di dover “adattare” la formula alla realtà del luogo, cosicché Who’s Next & Première Classe in Dubai si preannuncia più incline a ospitare linee dedicate ai mall e agli shopping center, che rappresentano la fetta maggiore della distribuzione in questi Paesi.
In questo appuntamento i brand presenteranno, dunque, il loro store concept e la loro politica di merchandising e la rassegna sarà studiata per favorire quanto più possibile l’incontro tra le aziende, gli importatori, gli agenti e gli imprenditori della distribuzione.
Who’s Next & Première Classe puntano a portare a Dubai più di 400 marchi, di cui la metà provenienti dalla Francia e l’altra metà dall’estero: in vetrina la collezioni relative alla primavera-estate 2010.
e.a.
stats