Wolf Totem, Global Harbor, Shanghai

 

Primo store monomarca in Cina per Wolf Totem, marchio disegnato da Colin Jiang, che fa capo al colosso dell'abbigliamento maschile Fujian Septwolves Industrial Co.

Il nuovo punto vendita si trova a Shanghai, nel mall Global Harbor, che si estende per 480 mila metri quadrati nel Putuo district, e consiste nella prima tappa di un progetto retail che prevede svariati opening nelle principali città del Paese asiatico.


«Vogliamo portare il brand a crescere in modo omogeneo nelle maggiori località della Cina. La nostra prima base a Shanghai sarà un calcio d’inizio per l’espansione del canale distributivo diretto in tutto il Paese. Siamo positivi per il futuro e non vediamo l’ora di sviluppare le potenzialità del gruppo», ha commentato Colin Jiang.


Il designer, ex studente dell’Istituto Marangoni di Milano, conta in curriculum collaborazioni con Hugo Boss, Roberto Cavalli, Frankie Morello ed è nel team di Septwolves, marchio ammiraglio del gruppo cinese Fujian Septwolves Industrial, dal 2013.

 


 

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