Wolford: vendite in crescita nell'ultimo quarter

Aria di ripresa in casa Wolford: nel quarto trimestre del fiscal year 2009/2010 i ricavi dell'azienda austriaca, specializzata nei settori calze e bodywear, sono aumentati dell'8,7% rispetto all'analogo periodo dell'esercizio precedente, toccando quota 31,4 milioni di euro. Su base like-for-like l'incremento è stato del 7,6%.
I vertici della società possono quindi cominciare a guardare avanti con un relativo ottimismo, dopo un anno in cui le vendite sono scese del 2,2%, toccando i 144 milioni di euro, e nove mesi archiviati con un -4,9%. Secondo le previsioni, gli utili sui 12 mesi dovrebbero registrare una sensibile crescita.
Trainante, nel quarter, il ruolo dei mercati chiave del brand, con un +27,3% negli Usa, un +21,2% in Gran Bretagna e un +7,4% in Germania. A vincere, dal punto di vista distributivo, sono stati i monomarca (compresi i factory outlet e gli shop in shop), che hanno messo a segno un +20,3%.
a.b.
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