Younique in Italia

 

Dopo aver conquistato 10 mercati a livello globale, il brand beauty statunitenseYounique annuncia l’ingresso nel nostro Paese.

 

Lanciata nel 2012 nello Utah (USA) dai due fratelli Derek Maxfield e Melanie Huscroft, la label ha conquistato mercati come USA, Canada, UK, Australia, Nuova Zelanda, Messico, Germania, Francia, Spagna e Hong Kong, grazie al prodotto di punta, il mascara amplificatore Moodstruck 3D fibra Lashes.

 

Con oltre 650mila consulenti nel mondo, è uno tra i primi brand che, accanto ai canali tradizionali come riunioni e party face to face, è attivo sui social network, formando una importante community.

 

«L’Italia è un mercato strategico per Younique perché è un Paese con un’alta percentuale di donne sempre più ‘social’ che amano il make-up – ha spiegato Roberta Alberton, general manager di Younique Italia - È infatti al primo posto in Europa per tempo medio passato sui social e al settimo a livello mondiale per l’acquisto di cosmetici. Siamo molto contenti di condividere i valori Younique con il nostro Paese dando il benvenuto non solo alle consumatrici, ma anche alle donne alla ricerca di un’attività che possa offrire loro un’opportunità di guadagno».

 

Realizzati con formulazioni di qualità, tecnologie innovative e ingredienti naturali, i prodotti Younique spaziano dal make-up allo skincare con la linea Younique Royalt.

 

Interessante anche l’impegno filantropico dei due fondatori sviluppato tramite  la Younique Foundation, nata per sostenere le donne che sono state vittime di abusi sessuali.

 

stats