Zac Posen alla sua seconda volta con Wolford

Dopo il successo della prima collaborazione, si rinnovano le sinergie tra lo stilista newyorchese Zac Posen e il marchio della calzetteria e lingerie di alta gamma Wolford. Una collezione per l’autunno-inverno 2006/2007, dieci modelli fra collant e bodywear di lusso, debutterà nei negozi a partire dal prossimo luglio.
Sarà presente infatti sia nelle boutique Wolford si presso i rivenditori selezionati della griffe Zac Posen. Alcuni modelli vengono inoltre presentati in questi giorni alla Olympus Fashion Week di New York presso lo stand Lycra, la fibra elastica utilizzata dalla società austriaca per i propri modelli.
Dopo il successo dello scorso inverno con il lancio di Imperial Legs, i collant più costosi al mondo, la nuova collaborazione con il designer americano durerà fino alla collezione per la primavera-estate 2008.
Zac Posen nasce a Soho e disegna vestiti sin da piccolo. Si forma alla prestigiosa St. Martin di Londra e nella capitale britannica apre presto un suo primo studio. Nel 2001 il ritorno a New York. Oggi realizza tre collezioni nel quartier generale con sede a Tribeca, è distribuito in tutto il mondo e vanta estimatrici nello star system quali Gwynet Paltrow, Halle Berry, Natalie Portman, Julianne Moore e Liv Tyler.
e.f.
stats