Zegna sceglie Parigi per il nuovo global store e lancia l’e-commerce con la Jovovich

Sarà inaugurato con una grande festa fissata per il 23 giugno a Parigi il primo global store francese di Ermenegildo Zegna: uno spazio di 500 metri quadrati, al numero 50 di rue du Faubourg Saint-Honoré, dove saranno presenti tutte le linee realizzate dall'azienda biellese, dagli abiti alle proposte casual, passando per lo sportswear e tutti gli accessori (nella foto, un modello di Ermenegildo Zegna per il prossimo inverno).
Il nuovo spazio, firmato dall'archistar Peter Marino, è il nono global store della griffe e segue il concept lanciato da Zegna nel 2007 e già presente in città come Milano, Tokyo e New York. Presto inoltre questo format sarà esportato anche a Roma in via Condotti (opening previsto per novembre 2011) e a Londra, nel quartiere di Mayfair nella primavera 2012).
Ma il party del 23 giugno (il giorno successivo a Parigi scatterà la fashion week maschile) non rappresenterà solo l’occasione per celebrare la boutique in Faubourg Saint-Honoré: la serata segnerà infatti anche il lancio del sito e-commerce di Zegna, realizzato in 3d. A guidare la nuova digital experience sarà Milla Jovovich. L’attrice, special guest, farà infatti anche da guida all'interno del nuovo "Zegna in_store". Gli spazi in cui si muoverà l'utente, così come la presentazione degli abiti e accessori, saranno assolutamente realistici, riproducendo l'atmosfera degli store del brand.
a.bi.
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