Zegna unifica le sue piattaforme online per un’esperienza ancora più completa

La strategia digitale di Ermenegildo Zegna ha portato recentemente l’azienda a unire le sue piattaforme online Zegna.com e Zegna Online Store - supportato da Yoox Group - in un’unica struttura interattiva, che offre una visione completa delle tendenze stilistiche, delle notizie di moda e dei contenuti esclusivi del brand, insieme a un’esperienza di shopping online all’avanguardia.

 

Va in questa direzione dunque la politica del gruppo sul web, che ha come obiettivo prioritario quello di creare rapporti di qualità con i clienti e gli appassionati di moda utlizzatori di piattaforme digitali, mobili e social media. Per celebrare questo nuovo lancio, Ermenegildo Zegna offre in omaggio ai primi 100 utenti un papillon di satin nero e un video tutorial che mostra come annodarlo. La griffe maschile creerà inoltre, durante il corso dell’anno, capsule collection, vendute in esclusiva su Zegna.com.

 

Ricchi come sempre i contenuti proposti sul website della casa di moda, che continuerà anche la collaborazione con alcuni dei blogger più influenti al mondo, presentati attraverso i canali Zegna Live App, Google + e altri importanti social network. L’area dedicata agli acquisti, progettata per rispecchiare l’atmosfera raffinata delle boutique Zegna, punta sugli standard più elevati ad oggi disponibili in termini di qualità della shopping experience, abbinati a un customer care di alto profilo. Ottimizato per iPad, il sito Zegna.com è disponibile in oltre 10 lingue, con lo store online fruibile da Europa, Usa, Canada e Giappone.

 

 

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