Zeis Excelsa si mette in partnership con Sebago

Zeis Excelsa è il nuovo distributore per l’Italia delle linee di calzature e abbigliamento Sebago, brand storico della nautica di proprietà del gruppo calzaturiero americano Wolverine Worldwide.
L’intesa con Sebago prevede inoltre che l’azienda marchigiana utilizzi il proprio know-how stilistico per dare vita a una mini collezione già per la stagione autunno-inverno 2010/2011.
L’agreement con Sebago fa seguito a una partnership di successo: Zeis Excelsa è infatti dal 2000 distributore di Merrell, marchio controllato da Wolverine Worldwide. Oltre ad aver contribuito alla crescita di Merrell nel nostro Paese, nel 2008 la società ha iniziato una collaborazione stilistica con la creazione e la produzione a livello internazionale del modello “Veloce!”.
Il Gruppo Zeis – 1.000 dipendenti e un fatturato 2008 di circa 110 milioni di euro – è presente sui mercati internazionali sia con marchi propri (Docksteps, Virtus, Cult, Sonora), sia con una serie di licenze (Harley Davidson, Merrell, Bikkembergs, Sabelt, Samsonite, Pinko).
m.g.
stats