Zuiki inaugura sei shop e punta a espandersi nel Nord Italia

Con 111 punti vendita attivi, di cui 73 diretti e 38 in franchising, il brand di womenswear di casa Ennepi preme l'acceleratore sullo sviluppo retail con sei nuovi negozi: dopo l'opening di Palermo (180 metri quadri) e la riapertura di Vicolungo Outlet (200 metri quadri), entro la fine di aprile l'insegna approderà a La Spezia, Livorno, Firenze e Pompei.
Forte di un fatturato che nel 2011 ha raggiunto il traguardo dei 72 milioni di euro (contro i 55 totalizzati nel 2010) e di una nuova sede operativa a Milano con le divisioni dedicate allo sviluppo retail e a comunicazione e marketing, Zuiki non ha però intenzione di fermarsi qui. Dopo i 28 opening messi a segno nell'anno appena concluso, l'obiettivo è di raggiungere quota 20 aperture entro il 2012 e altre 20 nell'anno successivo, con particolare attenzione all'area del Nord Italia.
Ennepi nasce nel 1988 a Napoli da un'intuizione dei fratelli Paolo, Biagio, Nello e Michele Nunziata che, nel 2003, lanciano il marchio Zuiki, distribuito fino al 2008 nel canale wholesale e, a partire dal 2009, anche in quello retail, con punti vendita diretti e in franchising.
a.t.
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