CSM-CAMERA SHOWROOM MILANO FOR FASHION

CSM CAMERA SHOWROOM MILANO è orgogliosa di aver collaborato alla nascita della nuova app WAOOO.

Si tratta di una APP per smartphone che è stata da pochi giorni messa online e che consentirà ai compratori e agli addetti ai lavori di seguire la MILAN FASHION WEEK in modo interattivo. E’ uno strumento digitale nuovo, dinamico, completo ed estremamente all'avanguardia!

Sono state listate tutte le sfilate, le presentazioni, gli showroom multi-brand, gli showroom mono-brand e anche i singoli brand, assieme agli eventi più importanti. In questo modo gli appuntamenti più importanti della Milan Fashion Week possono essere salvati dai buyer direttamente sull'agenda del proprio Smartphone.

I buyer avranno anche la possibilità di contattare direttamente dall'APP gli showroom dei brand e potranno salvare sul proprio smartphone tutte le informazioni necessarie incluso il web-site.

Ma la app WAOOO è qualcosa di molto di più. Questa app è un vero e proprio marketplace, perché può permettere a tutti i negozi italiani, che hanno un loro E-commerce, di avere visibilità e di poter vendere B2C con una loro vetrina interattiva.

Per rendere ancora più completo questo strumento, sono stati listati i ristoranti più "cool" di Milano. Questi luoghi "must to visit" sono stati scelti con cura ed attenzione e sono diventati subito luoghi di aggregazione della fashion community.

Per rendere ancora più contemporanea l'app WAOOO, questa verrà dotata di una sezione dedicata alla eco-sostenibilità. Questa sezione indicherà i brand già presenti all'interno degli showroom di CSM che sono certificati come eco-sostenibili. Questo per aiutare nella loro selezione dei brand, i buyer più attenti e sensibili a questo nuovo trend.

La presentazione ufficiale dell'APP WAOOO avverrà proprio durante la prossima MILANO FASHION WEEK con un evento di "GALA DINNER" che si svolgerà "by invitation only" nella prestigiosa sede di Palazzo Cusani la sera di Giovedì 23 Settembre 2021 in zona Brera a Milano.


Gigliola Maule Presidente di CSM
«In queste ultime stagioni dove la pandemia ha colpito duramente tutto il fashion system, in pratica gli addetti ai lavori sono rimasti orfani di guide cartacee che ci aiutavano nel coordinare le nostre agende. Ed è per questo che CSM si è subito prodigata nell'individuare uno strumento, digitale, contemporaneo e dinamico. In pratica è come avere sempre a portata di mano nelle proprie tasche tutta la fashion week. Quasi tutti gli showroom di CSM hanno già aderito a questa nuova iniziativa, e siamo certi che la nuova APP WAOOO diverrà uno strumento utile ed indispensabile per tutti gli addetti ai lavori».

Mauro Galligari - Direttore Della Comunicazione di CSM
«In questo periodo storico, dove oramai l'utilizzo dei supporti cartacei è sempre più in disuso, mancava uno strumento digitale, dinamico, completo e soprattutto tascabile. Sono certo che questa che questa App diverrà uno strumento sempre più ricco e completo, perché è veloce, intuitiva e molto pratica».

Daniele Ghiselli - AD di CSM
«È stata creata una vera e propria redazione che lavora h24 sull'app WAOOO, questo perché uno strumento simile deve sempre essere tenuto aggiornato e di questo dobbiamo ringraziare Federica Meneghetti, che grazie alla sua lunga esperienza è a capo di questo nuovo progetto».
stats