INVERNI FOR FASHION

Inverni apre a un’ampia collezione di maglieria

Non solo cappelli.
Inverni apre a un’ampia collezione di maglieria nello showroom direzionale di Via Appiani a pochi passi dal Quadrilatero.

Il gioco dell’abbinamento della maglia con il cappello riscuote consensi dal mercato internazionale e rende il look inconfondibile.

La spinta di estendere alla maglieria arriva dai clienti chiave e da un team di tecnici d’eccezione che ha reso possibile la creazione di una storia tutta nuova facendo leva sui rapporti consolidati con filature e tessiture italiane di prestigio.
I punti sono timeless, ottimizzati per effetti scultorei in versione contemporanea, dal candore del pull e maxi cuffia effetto popcorn in punto spugna, alle maglie in nido d’ape a dodici capi in una calda tonalità ruggine, abbinate a cuffie e maxi-fasce portabili anche come collo. 
Il puro cashmere, il merinos finissimo dalla mano eccezionalmente morbida e il cammello per la maglieria esaltano i cappelli, la cui offerta si arricchisce con tessuto di mohair tartan, nylon mano cotone, tessuto pettinato lavorato a matelassé e feltri leggeri.
Maglioncini a lavorazione jacquard in bicolore e lunghi cardigan coloratissimi evocano un folk nuovo, intramontabile.
Spiccano maglie e gilet in misto cashmere lavorati a chicco di riso doppio: strutturati, basici, ultra-soft.
Tra i pezzi multitasking il passamontagna che si trasforma in cuffia con maxi risvolta, portabile ogni giorno, il foulard a maglia da annodare in più modi, le maxi sciarpe pronte a trasformarsi in mantella o persino in coperte leggere, per appassionate viaggiatrici. 

Ça va sans dire che le collezioni di Inverni sono apprezzate in tutto il mondo e presenti nei più importanti luxury shops come il corner a Le Bon Marché e presso key customers come Skp, Bergdorf Goodman, Neiman Marcus, Printemps, Rinascente, Tsum.
stats