#motividicuore, digital campaign di successo

 

 

 

BlogMeter, il sito che monitora i trend social più influenti del web, ha giudicato #MotividiCuore come la migliore campagna social del mondo della moda di marzo/aprile 2017.

 

Partita con San Valentino, quando le panchine di alcune città italiane sono state addobbate con migliaia di cuscini a forma di cuore, l’iniziativa del brand Motivi è decollata con il Festival di Coachella.

 

Alla kermesse californiana dell’aprile scorso - cui parecchi marchi italiani hanno dedicato capsule e creazioni speciali - Motivi ha portato tre influencer italiane, Alice De Togni, Sophietta ed Elen Ellis (nella foto), i cui post hanno portato il brand al centro dell’attenzione social&sharing

 

Lanciata con il concept “Guardare il mondo con il cuore”, la campagna social per il festival ha ottenuto più di 33mila interazioni, creando un forte interessa verso la capsule collection creata ad hoc e lanciata nei negozi proprio in quei giorni.

 

 

stats