C-TRADE FOR FASHION

Nasce C-Trade Academy, la prima piattaforma del sapere doganale

Il format proposto da C-Trade di gestione unitaria di consulenza e assistenza operativa per la governance del processo doganale ha incontrato il favore di molte società.
La prima scommessa, l’abbiamo vinta.

La curiosità, l’ambizione e l’innovazione, che guidano le nostre scelte, ci hanno spinto ad assecondare le richieste del mercato di una proposta formativa in linea con la nostra filosofia gestionale.
Nasce, così, C-Trade Academy.

La prima Academy italiana del sapere doganale, uno strumento di lavoro, una piattaforma virtuale dove formarsi e informarsi, dove si semplificano i concetti e si trasferiscono le esperienze; punto di arrivo di una decennale attività di docenza, abbandona la forma tradizionale dell’aula ed annulla le distanze con il mezzo informatico per raggiungere tutti ed avvicinare tutti, un metodo veloce e agile, fruibile da ogni device e ovunque voi siate, l’essenziale in tempo zero e mette a disposizione l’assistenza dei formatori e la documentazione di riferimento senza alcun limite.

C-Trade Academy è la nuova via della formazione; un linguaggio semplice, un format nuovo, poche parole, concetti semplici che rispondono a bisogni reali, aggiornamento costante e assistenza continua.

Un corso online su Dogana e COVID-19, veste e grafica nuove, il dettaglio di quanto è successo negli ultimi mesi, i comportamenti degli uffici doganali e sanitari, del legislatore nazionale e di quello unionale, ogni azienda ascolta e legge cosa fare e come comportarsi.

A breve un webinar per vedere la pandemia con gli occhi della UE.
E poi corsi specialistici, master di aggiornamento e masterclass di approfondimento, news e newsletters, uno sguardo sui mercati internazionali, tutti caratterizzati dalla stessa visione formativa, esperienza al servizio della conoscenza.
E l’ambizione di organizzare un percorso di studi interdisciplinare per operatore doganale e consulente doganale e di commercio internazionale.

Per fare di C-Trade Academy il centro di riferimento della formazione doganale.
stats