Kocca inaugura la nuova stagione Spring Summer 2021 con l'apertura della boutique monomarca a Dubai.
Il negozio di oltre 250 metri quadrati sorge all'interno del Burjuman Mall, uno dei punti nevralgici dello shopping internazionale e più esclusivo del Middle East.
L'apertura del negozio Kocca oltre confine si inserisce in un rilancio della rete commerciale, che vede Middle East e Far East come le due aree internazionali di maggior interesse per l'azienda partenopea.
La direzione riferisce che nei prossimi cinque anni è prevista una crescita del 20% su base anno nella zona Middle East.
Per quanto riguarda l'Europa invece, il giro d'affari rappresenta circa il 40% del business, con una rete di wholesale selezionati che conta più 600 punti vendita.
Un evento importante questa apertura, per un'azienda italiana che nonostante le difficoltà dovute alla recente pandemia ha saputo mantenere il proprio percorso di crescita e innovazione con uno sguardo attento sul futuro e ai nuovi input che arrivano dal mercato.
La proposta di abbigliamento e accessori sarà in linea con la distribuzione europea; uno dei punti di forza di Kocca è infatti la versatilità ed ampiezza della collezione che raggiunge molteplici stili e personalità. Nella nuova collezione, in arrivo in tutti i punti vendita Kocca e sul sito, è stato dato ampio spazio ai colori di tendenza e ad una scelta sempre più attenta ai materiali.