nuove linee di occhiali

Marcolin per gli angeli di Victoria's Secret

Il debutto dell'intesa è stato l'8 novembre, in occasione del mega show di Victoria's Secret al Pier 94 di New York, ma le collezioni saranno in vendita a partire dall'anno prossimo: sarà Marcolin Group a occuparsi della prima collezione di eyewear di questo marchio e di Victoria's Secret Pink, in base a un accordo worldwide che durerà fino a fine 2023.

Parole d'ordine della partnership sono time-to-market e omnichannel, in base a un approccio al mercato che l'azienda italiana e L Brands, casa madre di Victoria's Secret, definiscono «fast e digital oriented», per rispondere alle esigenze di consumatrici esigenti e sempre connesse.

Gli occhiali di Victoria's Secret e Victoria's Secret Pink, disegnati e prodotti da Marcolin, si connotano grazie a montature appealing, impreziosite da dettagli come pietre ed elementi che rimandano al dna della label, fra cui la trama a righe e il color oro.

In particolare, le silhouette della gamma Victoria's Secret Pink sono pensati per "university girl" spigliate, dallo spirito libero: predominano le forme cat-eye dai profili allungati, alternate a soluzioni d'impronta più tecnica, in una contaminazione tra fashion e stile sporty-chic, con il logo in evidenza e l'iconico motivo a pois.

Gli occhiali delle due linee verranno lanciati nel 2019 attraverso collezioni flash a cadenza bi/trimestrale e saranno immediatamente disponibili per l’acquisto sia instore, dove non mancheranno corner try-on, sia in Rete sul sito victoriassecret.com e sul profilo Instagram dei marchi (nella foto, Ming Xi con l'eyewear Victoria's Secret durante la sfilata dell'8 novembre). 

a.b.
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