Per diversi anni sono stati gli habitué delle Isola Eolie per eccellenza, ma ora Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno messo in vendita la loro villa di Stromboli: a seguire la pratica, per una proprietà che si estende su oltre 500 metri quadrati, è Lionard Luxury Real Estate.
Dimora estiva dei due stilisti fin dagli anni Novanta, dove sono state ospitate star come Madonna e Naomi Campbell, l'immobile (235 metri quadri di interni, più 300 di verde) conta sette suite, ognuna di un colore diverso.
La villa, che ovviamente gode di una vista mare panoramica, è stata ristrutturata secondo lo stile e il gusto di Dolce&Gabbana: non mancano pezzi unici e tessuti della maison, che si combinano con l'artigianato locale.
Ma quanto dovrà pagare chi vorrà conquistare questo angolo di paradiso in terra? «Trattativa riservata», scrive l'agenzia sul suo sito, anche se Repubblica parla di 6,5 milioni di euro. «Il prezzo compariva nella seconda pagina della brochure, poi è sparito», spiega il quotidiano. «Un errore del server», si giustificano dalla Lionard Luxury Real Estate, precisando che il valore non è quello.