600 mq nel segno dell'omnichannel

Cenere Gb festeggia 60 anni con il restyling del negozio donna

Il connubio di tradizione e innovazione, il radicamento nel territorio, ovvero il Veneto, e la voglia di regalare alla propria community un luogo di incontro, hanno guidato Cenere GB, luxury multibrand fondato nel 1961, alla realizzazione del nuovo retail concept del negozio di via Jacopo da Ponte, a Bassano del Grappa.

Progettato dagli architetti Francesco Cardinali e Francesco Gazzabin con l’obiettivo di far riscoprire al cliente il piacere dell’esperienza dello store fisico, lo spazio - che si sviluppa su tre piani dedicati all’abbigliamento e agli accessori donna - ha nei principi di omnicanalità e interattività due elementi chiave della shopping experience, come dimostra la presenza di diversi schermi digitali che consentono la visualizzazione del catalogo prodotti.

L'idea alla base del nuovo concept è quella di offrire alla clientela non solo lo shopping migliore (tra big brand, marchi emergenti e collezioni speciali), ma anche una componente di intrattenimento. Per questo il terzo piano del negozio è stato realizzato  come una “boutique nella boutique”, un luogo di incontro e conversazione riservato alla community dello storico retailer.

In occasione del reopening, Cenere GB ha anche organizzato uno special event con un allestimento speciale, per svelare agli amici dell'insegna la sua identità innovativa e versatile.

In via Jacopo da Ponte : Cenere Gb festeggia 60 anni con il restyling del negozio donna


A cura della redazione
stats