Nonostante la flessione dell'utile netto e del fatturato, l’utile operativo ha messo a segno un +23,3%, spinto dalle ottime performance di Uniqlo in Giappone e Cina e del marchio di casualwear Gu.
Performance oltre le stime per il gruppo tedesco, che durante la pandemia ha messo a segno un utile operativo di 4,84 miliardi di euro. Rivista al rialzo la guidance per il 2021.
Due nomi top del weddingwear si uniscono in matrimonio per una collaborazione a lungo termine: al via una collezione di abiti da sposo, realizzati sotto la direzione creativa di Carlo Pignatelli per il marchio di abiti da sposa di lusso.
Per le due start-up sono stati creati due team ad hoc sia per lo stile che per la vendita delle collezioni. Per Guy Rover prevista la partecipazione a Pitti Uomo.
Dopo tanti annunci, parte l’Ipo americana di Mytheresa. La casa madre MYT Netherlands Parent B.V. offre sul mercato circa 15,6 milioni di azioni, con l'opzione di salire a 17,9 milioni.